La mission

evanTV una netTV "tematica" che offre un servizio di video on-demand e in streaming dedicato al messaggio strettamente cristiano.
Per quanti si staranno chiedendo se si tratta della "solita roba da chiesa", una rassicurazione: non così!

evanTV non nasce con l'intenzione di promuovere alcuna chiesa intesa come "istituzione religiosa"; l'unico obiettivo di evanTV è permettere che il messaggio cristiano arrivi ovunque esista qualcuno che desideri ascoltarlo.

Come avviene tutto questo?

Raccogliendo e mettendo a disposizione il materiale che, altrimenti, resterebbe confinato nei relativi contesti.
Naturalmente esistono dei criteri di selezione per garantire la coerenza tra i materiali proposti e la mission di evanTV: per quanto possa sembrare controcorrente, questi criteri non privilegiano necessariamente la qualità tecnica del prodotto ma tendono a garantire la coerenza dei contenuti.
Infatti evanTV è dichiaratamente "evangelo-centrica" e mira ad offrire un servizio a quanti, come credenti o come curiosi, sono interessati al Vangelo.

Proporre il messaggio cristiano non è una idea nuova: è la modalità che è innovativa!
Attraverso la netTV riusciamo a creare un punto di raccolta delle informazioni e, soprattutto, non siamo costretti, come i normali media, a trascurare le minoranze per problemi di audience e di share.

Non siamo qui per "convincere" nessuno ma desideriamo esserci per coloro che, con pieno diritto, hanno interesse verso tematiche di natura cristiana.
Non vogliamo fare "teoria religiosa" ma trasmettere esperienze e praticità: per questo in evanTV ci sarà spazio per conferenze e approfondimenti a tema, e altrettanto spazio per le testimonianze di vita vissuta quotidianamente dalla gente comune.

Testo da cercare: Obbligatorio.Minimo 3 caratteri
 Tutti i video
 Video scaricabili (download)
 Video in embed